Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. Stellantis: Lancia, dal 2026 solo veicoli 100% elettrici

Stellantis: Lancia, dal 2026 solo veicoli 100% elettrici

Tre nuovi modelli, uno ogni due anni, per coprire 50% mercato.

(ANSA) - TORINO, 06 APR - Tre nuovi modelli, uno ogni due anni, per coprire il 50% del mercato. Dal 2026 debutteranno solo veicoli 100% elettrici e dal 2028 saranno vendute unicamente auto full Bev. Lo prevede il piano per i prossimi dieci anni di Lancia, brand di Stellantis, basato su "tre pilastri: sostenibilità, centralità del cliente e responsabilità".
    Lancia avrà 100 nuovi concessionari in 60 principali città europee, con il 50% delle vendite on line. Entro il secondo trimestre annuncerà la propria struttura organizzativa nei Paesi esteri.
    " lI futuro di Lancia è già presente ed entro la fine del 2022 avremo un primo assaggio del nuovo corso che ci porterà a diventare un marchio credibile nel mercato premium, all'insegna di una mobilità innovativa, pulita e sicura . Il nostro domani poggia su basi solide, ben radicate in un passato glorioso e un presente costellato dai successi della Ypsilon: la fashion city car è infatti leader del segmento B in Italia, oltre che la seconda vettura più venduta in Italia. Un primato consolidato dalla Ypsilon Alberta Ferretti, la nuova serie speciale nata dall'incontro con la famosa stilista italiana e presentata a Milano lo scorso febbraio" spiega Luca Napolitano, ceo del marchio Lancia.
    Debutta oggi, attraverso una campagna digitale, il video Punch a difesa dei diritti delle donne che nella Lancia Ypsilon Alberta Ferretti ritrovano le loro sfumature e la loro libertà di esprimersi. Protagonista l'attrice Cristiana Capotondi, da sempre impegnata in progetti a favore delle donne, che invita a impegnarsi nella diffusione di una cultura inclusiva, incentrata sui valori universali di amore, rispetto e bellezza. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie