(ANSA) - TORINO, 22 MAR - Compagnia dei Caraibi, azienda
torinese attiva nell'importazione e distribuzione di spirits,
vini e soft drinks provenienti da tutto il mondo, approda nel
Metaverso con un progetto visivo che racconta i valori del
brand. Una piattaforma da subito a disposizione dei brand owner
per presentazioni di prodotto, incontri e esercitazioni virtuali
con la propria squadra. "Ci immaginiamo una palestra per tutte
le età dove le persone possono incontrarsi e sperimentare,
prendere confidenza con quel mondo così lontano ma sempre più
reale. Un incubatore di possibilità da condividere con chi
lavora con noi", spiega Edelberto Baracco, ceo di Compagnia dei
Caraibi, che ha presentato il progetto nel corso di una
convention alle Ogr di Torino.
Per visitare lo spazio è necessario scaricare Spatial, creare
il proprio avatar e entrare nel land all'indirizzo www.cdc.land.
Una volta all'interno è possibile vivere un'esperienza artistica
che riproduce a livello visivo i valori sui quali si basa
l'azienda, che sono collegati allo statuto definito durante il
passaggio a Società Benefit avvenuto prima della quotazione. "Ci
immaginiamo una palestra per tutte le età dove le persone
possono incontrarsi e sperimentare, prendere confidenza con quel
mondo così lontano ma sempre più reale. Un incubatore di
possibilità da condividere con chi lavora con noi - aggiunge
Baracco - Entriamo in un futuro di mondi paralleli, dove
prendono forma nuove logiche di tempo e spazio, all'interno
delle quali vogliamo definire soluzioni smart per il
quotidiano". (ANSA).
Compagnia dei Caraibi approda nel metaverso
Presentato a Torino nuovo progetto dell'azienda torinese
