Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Exclusive Brands Torino, Covid non frena made in Italy

Exclusive Brands Torino, Covid non frena made in Italy

Rete 24 imprese alta gamma festeggia 10 anni con asta speciale

TORINO, 21 settembre 2021, 13:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Compie dieci anni Exclusive Brands Torino, prima rete di aziende di alta gamma Made in Italy: 24 imprese di diversi settori, dal tessile alla tecnologia, dalle strutture ricettive all'alta gioielleria, dall'enogastronomia all'estetica e alla moda. Per festeggiare l'anniversario sarà organizzata, in collaborazione con Sant'Agostino Casa d'Asta, un'asta che avrà luogo tra settembre e ottobre, in modalità on line e dal vivo. Verranno battuti solo pezzi unici di aziende della rete e il ricavato andrà in beneficenza alle Onlus partner CasaOz e Fondazione Ricerca Molinette. "Exclusive Brands Torino è un'eccellenza nella promozione di prodotti e servizi torinese a livello internazionale. Oggi la nostra priorità è porre le basi per una crescita solida e duratura della nostra economia e del Paese", ha sottolineato il presidente dell'Unione Industriale di Torino, Giorgio Marsiaj. "La rete, che è nata da un'idea di Licia Mattioli, parteciperà a Expo Dubai all'interno del Pavillon di Monaco e alle Atp Finals con una Lounge al Museo del Risorgimento per masterclass, tavole rotonde e laboratori", ha spiegato Paolo Pininfarina, presidente di Exclusive Brands Torino. La vicepresidente Paola Bertoldo ha ricordato che la rete è sempre più in salute nonostante le difficoltà del periodo: l'export è cresciuto del 61% e i paesi toccati sono 40 in più, il fatturato è aumentato del 42% e l'occupazione del 28%. Anche nel 2021 i dati sono positivi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza