Piemonte

Aeroporti: Binter debutta in Italia con volo Torino Canarie

Due diretti settimanali della compagnia spagnola tutto l'anno

(ANSA) - TORINO, 04 LUG - Primo collegamento della compagnia aerea spagnola Binter con l'Italia. La rotta Torino - Gran Canaria dà avvio ufficiale alle prime operazioni della compagnia. I nuovi collegamenti diretti verso le Isole Canarie saranno operativi da Torino tutto l'anno con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato: I voli partiranno da Torino alle 16:20 per arrivare all'Aeroporto di Gran Canaria alle 19:40 ora locale.
    Da Gran Canaria, i viaggiatori potranno proseguire il proprio viaggio verso la destinazione finale. Per tutte le rotte, Binter permette di raggiungere come meta una delle Isole Canarie - Lanzarote, Fuerteventura, Tenerife, El Hierro, La Gomera, La Palma - senza costi aggiuntivi, usufruendo di voli in connessione, grazie a oltre 170 collegamenti che la compagnia opera ogni giorno tra le isole..
    "Per Binter questa nuova avventura è una vera e propria sfida, vista la complicata situazione generata dalla crisi sanitaria dovuta al Covid 19; nonostante ciò, abbiamo voluto puntare sui collegamenti e sul rilancio turistico di entrambe le aree, avviando anche la tratta da un'altra città italiana, Venezia", spiega Valentina De Rosa, Area manager di Binter. "Siamo molto soddisfatti di poter ampliare il network di collegamenti da Torino. Si tratta di un investimento importante, che dà un segnale positivo in un momento particolarmente complicato per il settore del trasporto aereo e per il turismo", sottolinea Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport.
    Binter propone da Torino anche voli diretti per Venezia e per le città francesi di Tolosa, Marsiglia e Lille. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie