Sulla scia dei grandi eventi di
moda come le fashion week di Milano, Parigi e New York e il
Pitti di Firenze, anche Torino annuncia il suo appuntamento
internazionale, 'Hoas - History of a Style' al Lingotto dal 25
al 28 novembre. Una seconda edizione all'insegna del green e
delle energie rinnovabili, con l'obiettivo di un forte messaggio
verso una moda sostenibile.
Sulle passerelle si alterneranno grandi firme accanto a nuovi
brand e new designer, in tutto quattro giornate vetrine di 24
maison. Saranno allestiti 9.000 mq nel padiglione principale
della struttura con diversi punti per le sfilate, ma anche
ambientazioni a tema green dedicate a blogger, influencer,
celebrity. In programma anche masterclass, fashion lab e meeting
con i buyer.
Hoas, organizzato da Hoas Group di Domenico Barbano e
Mirella Rocca, in collaborazione con Lingotto Fiere e con il
patrocinio di Assomoda, Confcommercio, Città di Torino e Regione
Piemonte, quest'anno approfondirà il tema della moda green, ma
anche di energie rinnovabili, sostenibilità delle imprese
produttrici nei settori dell'auto motive, del food, e in
generale di tutto ciò che è moda. La direzione artistica è
affidata a Bros Group Italia. "Torino è una città bellissima con
un grande capitale anche nel settore moda e del fashion design -
dice Mirella Rocca - e Hoas intende essere una vetrina e un
trampolino importante anche per loro verso i mercati nazionale e
internazionale".
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