Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda sostenibile a Torino con 'Hoas, History of a Style'

Moda sostenibile a Torino con 'Hoas, History of a Style'

Al Lingotto 24 maison, tra grandi firme e nuovi stilisti

TORINO, 03 giugno 2021, 20:09

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sulla scia dei grandi eventi di moda come le fashion week di Milano, Parigi e New York e il Pitti di Firenze, anche Torino annuncia il suo appuntamento internazionale, 'Hoas - History of a Style' al Lingotto dal 25 al 28 novembre. Una seconda edizione all'insegna del green e delle energie rinnovabili, con l'obiettivo di un forte messaggio verso una moda sostenibile. Sulle passerelle si alterneranno grandi firme accanto a nuovi brand e new designer, in tutto quattro giornate vetrine di 24 maison. Saranno allestiti 9.000 mq nel padiglione principale della struttura con diversi punti per le sfilate, ma anche ambientazioni a tema green dedicate a blogger, influencer, celebrity. In programma anche masterclass, fashion lab e meeting con i buyer. Hoas, organizzato da Hoas Group di Domenico Barbano e Mirella Rocca, in collaborazione con Lingotto Fiere e con il patrocinio di Assomoda, Confcommercio, Città di Torino e Regione Piemonte, quest'anno approfondirà il tema della moda green, ma anche di energie rinnovabili, sostenibilità delle imprese produttrici nei settori dell'auto motive, del food, e in generale di tutto ciò che è moda. La direzione artistica è affidata a Bros Group Italia. "Torino è una città bellissima con un grande capitale anche nel settore moda e del fashion design - dice Mirella Rocca - e Hoas intende essere una vetrina e un trampolino importante anche per loro verso i mercati nazionale e internazionale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza