Aeroporti: Volotea, dal 6 luglio nuova rotta Torino-Minorca

Biglietti già acquistabili. Dodici rotte vettore a Torino

(ANSA) - TORINO, 06 MAG - Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, avvia un nuovo collegamento in partenza da Torino alla volta di Minorca. La nuova rotta, già disponibile sul sito www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio, decollerà martedì, 6 luglio. Per la Summer '21 il vettore scende in pista a Torino con 12 rotte, 9 domestiche e 3 verso l'estero.
    "Annunciamo con grandissimo entusiasmo l'avvio di questa nuova rotta alla volta di Minorca, che ci consente di rafforzare la nostra presenza presso lo scalo. Aumentano le opzioni di viaggio per i passeggeri piemontesi: presso l'aeroporto di Torino la nostra offerta per la Summer 21 prevede 12 rotte, per un totale di oltre 324.000 biglietti in vendita, pari a un incremento del 119% rispetto al 2019. Per i prossimi mesi estivi, puntiamo a offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità di volo, riconfermando il nostro impegno nel far ripartire il comparto turistico, così fortemente colpito dalla pandemia Covid-19" commenta Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.
    "Anche nell'estate 2021 Volotea sarà protagonista della ripresa del traffico dell'Aeroporto di Torino. Minorca, va ad aggiungersi ai due nuovi voli per la Grecia (Mykonos e Skiathos) già annunciati in precedenza. Volotea si conferma un partner capace di cogliere e soddisfare con tempestività la domanda di viaggi: con la sua crescita costante è diventato un vero punto di riferimento per i viaggiatori del nostro territorio" aggiunge Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie