Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Capitale Cultura: creativi under 28 per candidatura Saluzzo

Capitale Cultura

Capitale Cultura: creativi under 28 per candidatura Saluzzo

Concorso di idee del Comune per il logo

TORINO, 22 gennaio 2021, 17:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

È riservato ai creativi under 28 il concorso di idee per realizzare il logo di candidatura di 'Saluzzo e Terre del Monviso' a Capitale Italiana della Cultura 2024. Il logo dovrà esprimere in modo semplice la visione strategica della candidatura e anche comunicare un territorio vasto, quale è Saluzzo e il sistema delle valli occitane e delle terre del Monviso.
    'Saluzzo con le Terre del Monviso' è, infatti, il primo territorio alpino candidato a Capitale Italiana della Cultura 2024. L'antica capitale del Marchesato, a cavallo tra Italia e Francia, vuole accendere i riflettori sulla montagna, intesa non solo come meta di svago, ma come luogo di innovazione e cultura, dalle tante vocazioni e opportunità. Proprio la scelta di assegnare ai creativi under 28 la realizzazione del logo, vuole sottolineare i valori chiave del progetto, condivisione e inclusione, partecipazione e promozione dell'innovazione e dell'imprenditorialità culturale.
    Il concorso è indetto dal Comune di Saluzzo. Sei gli elementi di valutazione: originalità, memorabilità e riconoscibilità, coerenza, adeguatezza, semplicità, duttilità. Al vincitore va un premio in denaro di oltre 2 mila euro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza