A Torino nasce un nuovo magazine
"orgogliosamente di carta", Linked, creato per sostenere lo
sviluppo imprenditoriale del territorio raccontandone le
eccellenze. Frutto di un progetto di Piemonte Musei Editore e
diretto da Massimo De Marzi, sarà distribuito gratuitamente in
35 mila copie attraverso una partnership con un'azienda
piemontese leader nella logistica. Al centro, economia, arte,
design e cultura visti attraverso grandi personalità italiane e
internazionali.
"Gusto italiano, brand piemontese, audience internazionale:
come evoca il nome della testata - sottolinea De Marzi - Linked
è il luogo nato per creare collegamenti, una rete per
condividere e raccontare le idee, i fatti, le storie migliori e
più innovative. In controtendenza nel panorama italiano, punterà
molto sull'eleganza delle immagini. Racconteremo nuovi modelli
imprenditoriali come quello lanciato da Georges Mikhael con Be
Local che ha creato una nuova piattaforma di e-comerce
alternativa ai grandi player pensata per sostenere la crescita
di piccoli imprenditori e commercianti".
Nel numero che sta per essere dato alle stampe, una
intervista con Andrea Bocelli in occasione del suo spettacolo a
Noto per l'inaugurazione della mostra dell'artista polacco Igor
Mouraj, che la Rai manderà in onda a Capodanno, e di cui Linked
è media partner ufficiale. "Siamo partiti dal Piemonte - afferma
il direttore - ma puntiamo a diffonderci progressivamente in
tutta Italia".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA