Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

BiotoBio si amplia, partnership con La Finestra sul cielo

BiotoBio si amplia, partnership con La Finestra sul cielo

Brand firma accordo con storica azienda del biologico

TORINO, 30 giugno 2020, 20:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nuova partnership per BiotoBio, il brand distributore di marchi bio d'eccellenza: alle aziende Baule Volante e Fior di Loto, si unisce La Finestra sul Cielo, che opera nel mercato del bio dal 1978 con un'attività che comprende stabilimenti di confezionamento, produzione e distribuzione di prodotti biologici in Italia e all'estero, in particolare con le due consociate in Spagna e Francia.
    "L'evoluzione del mercato del biologico - spiega Marco Merla, presidente de La Finestra sul Cielo -- ci ha spinto a guardare oltre le nostre mura aziendali in cerca di un partner che potesse condividere i nostri valori e al tempo stesso esaltarli".
    "La nascita di questo nuovo accordo - interviene Roberto Maschio, presidente del cda di BiotoBio - è la rappresentazione che guardiamo al futuro, ponendoci sempre nuovi traguardi volti a incrementare la capillarità della nostra offerta, investendo su realtà che possono aiutare la crescita di una società giovane come la nostra." BiotoBio rifornisce i negozi specializzati in alimentazione biologica, le erboristerie e le farmacie. La nuova partnership "consentirà di rivolgersi in modo sempre crescente anche verso l'Ho.Re.Ca. e di guardare all'export portando l'eccellenza del biologico italiano nel mondo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza