Alpitour, campagna di comunicazione dedicata all'Italia

Pronto vademecum per tutelare salute clienti e personale

(ANSA) - TORINO, 28 MAG - Alpitour World torna sui principali quotidiani nazionali con una campagna di comunicazione dedicata all'Italia che prenderà avvio dal 31 maggio fino al 14 giugno.
    Il concept si sofferma sul valore più importante emerso durante l'emergenza: l'organizzazione è indispensabile per vacanze tutelate in ogni minimo dettaglio anche, e soprattutto, quest'anno. E' pronto anche un vademecum per tutelare la salute dei clienti e del personale in vacanza. Organizzazione, professionalità e volontà di salvaguardare i valori della vacanza hanno guidato la task force interna all'azienda, istituita per la realizzazione del protocollo di Gruppo che racchiude l'insieme di procedure adottate dalle singole divisioni. Il documento è stato redatto in conformità alle direttive del Dpcm del 26 aprile e alle pubblicazioni con riferimento all'emergenza Covid-19 dell'Oms, del Mit, dell'Inail, di Iata, Enac ed Easa, di Federalberghi, Confindustria Alberghi e Assohotel. Vista la moltitudine e la complessità degli attori coinvolti nella filiera turistica, l'intento del Gruppo Alpitour è fornire un vademecum con le misure necessarie a tutelare la salute dei clienti e del personale, auspicando che tutti i fornitori terzi ne rispettino le linee guida. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie