Nuova spinta al canali di vendita,
rafforzando l'e-commerce e i servizi di delivery per le cantine
aderenti al Consorzio per la tutela e la valorizzazione dei vini
docg di Caluso e doc di Carema e Canavese ampliano i propri
canali di vendita rafforzando l'e-commerce e i servizi di
delivery.
In contemporanea i produttori si sono attrezzati anche per
proseguire con la vendita diretta presso le strutture nel
rispetto delle norme di sicurezza in vigore.
L'integrazione della politiche di vendita è stata decisa per
fronteggiare le difficoltà legate alla pandemia di Coronavirus,
ma le nuove strategie sono programmate per valere anche nel
periodo medio-lungo, spiegano dal Consorzio."Il vino rientra
nella tipologia di acquisti legati alla sfera emotiva, della
convivialità e della socialità oltre che alla passione del
singolo. - commenta Caterina Andorno, presidente del Consorzio
di tutela Caluso Carema e Canavese . Attualmente le occasioni e
i luoghi di consumo stanno traslando da quelli fisici a quelli
virtuali mantenendo comunque intatta la valenza della
condivisione. Per essere sempre accanto ai nostri clienti è
necessario essere pronti a seguire questo trend- E' altrettanto
importante - conclude Caterina Andorno - mantenere l'equilibrio
tra i canali; bar, ristoranti ed enoteche sono da sempre tramiti
importanti per far conoscere le diverse realtà enologiche locali
al grande pubblico"
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