Il nuovo fenomeno italiano Jannik
Sinner e il promettente australiano Alex De Minaur, il russo
Karen Khachanov e le campionesse Angelique Kerber e Johanna
Konta. Sono i Brand Ambassador di Lavazza, protagonisti della
nuova campagna advertising internazionale 'More than Italian'.
Giovani promesse e grandi campioni del tennis che l'azienda del
caffè accompagna durante i quattro tornei del Grande Slam di cui
è partner, a cominciare dagli Australian Open.
I valori di eccellenza e di premiumness che il Gruppo
persegue ogni giorno hanno il volto di questi atleti, che
confermano anche l'attenzione ai giovani di Lavazza, sponsor non
a caso della Next Gen Atp Finals 2019. Un torneo di grande
successo che ha visto in finale due dei giovani ambasciatori del
brand, Sinner e De Minaur.
Tennisti dal sicuro avvenire, che rendono ancora più
attraente lo storytelling della Lavazza, una storia di
comunicazione innovativa in termini di format e linguaggi nella
quale rientrano anche le sponsorizzazioni sportive. Per essere
sempre più attraente agli occhi di un pubblico attento alla
qualità ed esigente.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA