Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tennis: Sinner e De Minaur, la 'next gen' Ambassador Lavazza

Tennis

Tennis: Sinner e De Minaur, la 'next gen' Ambassador Lavazza

Fenomeno italiano e promessa australiana volti dell'azienda

TORINO, 23 gennaio 2020, 10:31

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il nuovo fenomeno italiano Jannik Sinner e il promettente australiano Alex De Minaur, il russo Karen Khachanov e le campionesse Angelique Kerber e Johanna Konta. Sono i Brand Ambassador di Lavazza, protagonisti della nuova campagna advertising internazionale 'More than Italian'.
    Giovani promesse e grandi campioni del tennis che l'azienda del caffè accompagna durante i quattro tornei del Grande Slam di cui è partner, a cominciare dagli Australian Open.
    I valori di eccellenza e di premiumness che il Gruppo persegue ogni giorno hanno il volto di questi atleti, che confermano anche l'attenzione ai giovani di Lavazza, sponsor non a caso della Next Gen Atp Finals 2019. Un torneo di grande successo che ha visto in finale due dei giovani ambasciatori del brand, Sinner e De Minaur.
    Tennisti dal sicuro avvenire, che rendono ancora più attraente lo storytelling della Lavazza, una storia di comunicazione innovativa in termini di format e linguaggi nella quale rientrano anche le sponsorizzazioni sportive. Per essere sempre più attraente agli occhi di un pubblico attento alla qualità ed esigente.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza