L'intelligenza artificiale per
tagliare i tempi di risposta alle recensioni dei clienti. Questa
una delle funzioni che Trustpilot, la piattaforma online globale
che ospita oltre 250 milioni di recensioni, ha introdotto per
consentire alle aziende presenti sulla piattaforma "di
conquistare fiducia, crescere e migliorare attraverso le
recensioni dei clienti, in modalità finora impensabili". In
particolare la funzione è stata concepita per aiutare le aziende
a rispondere a volumi elevati di recensioni mantenendo
l'integrità del tone of voice, questa funzionalità utilizza
l'intelligenza artificiale basata sulle risposte ricevute in
passato per fornire un quadro di riferimento per le risposte
future. Quando è stata testata in versione beta, questa
funzionalità ha ridotto i tempi di risposta delle aziende di
oltre il 30%, offrendo alle aziende su Trustpilot più tempo
durante la giornata non solo per rispondere ai problemi dei
clienti, ma anche per risolverli.
La funzionalità Review Spotlight, basata sull'intelligenza
artificiale, riunisce milioni di dati per evidenziare in pochi
secondi la voce dei clienti. Con questo strumento, le aziende
possono identificare i temi chiave, individuare i trend nelle
recensioni e identificare in modo proattivo potenziali problemi.
Review Spotlight consente alle aziende di risolvere le
problematiche dei clienti prima che si aggravino.
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