La Camera di Commercio (Cciaa)
del Molise, in collaborazione con la propria Azienda Speciale
'Serm', ha aderito al progetto 'Short Master in
internazionalizzazione d'Impresa', organizzato da Promos Italia.
E' finalizzato a sviluppare competenze manageriali e tecniche
per comprendere e gestire tutte le fasi di un progetto di
espansione all'estero. Il percorso sensibilizza i partecipanti
sull'importanza di un approccio strutturato ai mercati esteri
fornendo gli strumenti concettuali e concreti per elaborare una
strategia di internazionalizzazione supportata da una
progettualità definita.
Si articola attraverso un programma intensivo organizzato in
13 moduli della durata di 4 ore ciascuno per un totale di 52 ore
di lezione online per approfondire, comprendere e gestire i
processi di internazionalizzazione di una piccola e media
impresa. Possono partecipare fino a un massimo di 20 imprese con
sede legale o secondaria, o unità locali, in Molise. Sono
esclusi professionisti e consulenti, sia sotto forma individuale
che associata o societaria. Termini di scadenza delle domande e
moduli d'adesione sono disponibili sul sito web della Cciaa
Molise.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA