/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Motori:Dr,in 1/o trimestre raggiunto 50% volumi vendite 2021

Motori:Dr,in 1/o trimestre raggiunto 50% volumi vendite 2021

Sono 4.548 le auto vendute in tre mesi

ISERNIA, 04 aprile 2022, 12:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La DR Automobile Groupe raggiunge, nel primo trimestre del 2022, il 50% dei volumi complessivi dello scorso anno con 4.548 auto vendute. Lo rende noto la stessa azienda molisana: "1.458 auto immatricolate a gennaio, 1.585 a febbraio e 1.504 a marzo (+ 163,40 su marzo 2021) e una quota di mercato del 1,34%. Un risultato a cui i due brand del gruppo, DR ed EVO, hanno contributo quasi in egual misura. DR 4.0 ed EVO 3 sono stati i top seller del primo trimestre 2022".
    Intanto la casa automobilistica italiana annuncia "tra il primo e il secondo semestre dell'anno la DR Automobiles Groupe affiancherà ai due brand generalisti DR ed EVO altri due nuovi brand, che avranno un posizionamento di mercato più alto. Uno prevede la gamma composta da 3 SUV e un pick-up, l'altro un off-road ed un SUV compatto. Pertanto la chiusura di fine anno potrebbe essere ben superiore all'attuale proiezione di 15.000 unità".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza