La DR Automobile Groupe
raggiunge, nel primo trimestre del 2022, il 50% dei volumi
complessivi dello scorso anno con 4.548 auto vendute. Lo rende
noto la stessa azienda molisana: "1.458 auto immatricolate a
gennaio, 1.585 a febbraio e 1.504 a marzo (+ 163,40 su marzo
2021) e una quota di mercato del 1,34%. Un risultato a cui i due
brand del gruppo, DR ed EVO, hanno contributo quasi in egual
misura. DR 4.0 ed EVO 3 sono stati i top seller del primo
trimestre 2022".
Intanto la casa automobilistica italiana annuncia "tra il
primo e il secondo semestre dell'anno la DR Automobiles Groupe
affiancherà ai due brand generalisti DR ed EVO altri due nuovi
brand, che avranno un posizionamento di mercato più alto. Uno
prevede la gamma composta da 3 SUV e un pick-up, l'altro un
off-road ed un SUV compatto. Pertanto la chiusura di fine anno
potrebbe essere ben superiore all'attuale proiezione di 15.000
unità".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA