136 identità Molise, riapre mostra di Franco Cappellari

Immagini ed emozioni di un territorio ancora poco conosciuto

(ANSA) - CAMPOBASSO, 27 APR - Riapre oggi, 27 aprile, la mostra di Franco Cappellari '136 Identità Molise', promossa dalla Regione Molise e prodotta dalla Fondazione Molise Cultura, negli spazi espositivi della Gil in via Milano a Campobasso.
    L'ingresso è gratuito. Potrà essere visitata dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, la domenica dalle 17 alle 20. E' obbligatoria la prenotazione inviando una mail, almeno 24 ore prima, all'indirizzo prenotazioni@fondazionecultura.eu specificando il numero di visitatori e l'orario di arrivo.
    Cappellari è specializzato in reportage di viaggio e fotografia aerea. Tra le sue collaborazioni più importanti figurano Nikon Italia, Touring Magazine, Bell'Italia, National Geographic Traveler, Geo Saison, Nikon Pro, The Times, Latitudes Magazine, oltre a numerosi Enti del Turismo italiani ed esteri.
    La mostra, prodotta interamente dalla Fondazione Molise Cultura, è a cura di Sandro Arco. L'intento del progetto è di raccontare il territorio molisano attraverso 136 scatti, uno per paese, e di trasmettere attraverso le immagini, le emozioni e lo stupore provate dall'autore, attraversando e fotografando una terra ancora poco conosciuta. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie