Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Salone Nautico Venezia, Ferretti svela il 'wallypower58'

Salone Nautico Venezia, Ferretti svela il 'wallypower58'

Presenti ben 10 yacht degli iconici brand del Gruppo

26 maggio, 17:58
(ANSA) - VENEZIA, 26 MAG - Il gruppo Ferretti gioca anche quet'anno un ruolo da assoluto protagonista al Salone Nautico di Venezia, che apre il 28 maggio all'Arsenale. Un rapporto sempre più stretto lega il boath show veneziano a Ferretti, che individua la mostra all'Arsenale come piazza strategica nel Mediterraneo Orientale.

Così la multinazionale italiana della nautica ha ancora l'antica fabbrica di navi della Serenissima per un'altra world première: quella del 'wallypower58', novità del cantiere Wally, che segna l'inizio del rinnovamento dell'iconica gamma del brand.

Al fianco di questa prima mondiale, Ferretti esporrà al Salone una selezione degli yacht più emblematici della flotta: Ferretti Yachts 670, Ferretti Yachts 780, Ferretti Yachts 850 e Ferretti Yachts 1000, Rivamare Pershing 6X e Pershing 7X, wallytender43Xe; 10 imbarcazioni - sottolinea l'azienda - che esprimono l'eccellenza progettuale e l'energia di ognuno dei brand.

"Il Salone di Venezia - dichiara Alberto Galassi, Ceo di Ferretti Group - è il luogo dei sogni per ogni appassionato di nautica: chi non vorrebbe ammirare le barche più belle del mondo nella città più bella del mondo? È una gioia assoluta presentare la flotta Ferretti Group in uno scenario unico come l'Arsenale, sospeso magicamente fra heritage e contemporaneità".

"Presentiamo qui in anteprima mondiale - conferma Galassi - una novità formidabile: wallypower58, prodigio di design e innovazione che segna l'inizio di una nuova era per la straordinaria gamma Wally. Esporremo anche i magnifici modelli dei brand Riva, Custom Line, Pershing e Ferretti Yachts, tra cui la spettacolare ammiraglia Ferretti Yachts 1000.ll Salone di Venezia è sempre più strategico e si è affermato come la più importante manifestazione di tutto il mediterraneo orientale".

(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA