Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Palumbo, due anteprime mondiali al salone di Cannes

Nautica: Palumbo, due anteprime mondiali al salone di Cannes

Dal 10 al 15 settembre, brand Extra Yachts protagonista

30 luglio, 14:17

(ANSA) - GENOVA, 30 LUG - Palumbo Superyachts apre la stagione dei saloni nautici con la partecipazione al Cannes Yachting Festival, dal 10 al 15 settembre, che vedrà il brand Extra Yachts come protagonista con la presentazione in esclusiva dei nuovi modelli Extra 86 fast e Extra 93. Gli ospiti verranno accolti in una nuova location presso Quai Max Laubeuf.

A seguire, i superyachts dei marchi Columbus e Extra prenderanno parte al Monaco Yacht Show, 25/28 Settembre. A chiusura della stagione fieristica, Extra 86 Fast verrà presentato per la prima volta negli Stati Uniti durante il Fort Lauderdale Boat Show.

Extra 86 Fast, lungo 26 metri, può ospitare fino a 8 persone in 4 cabine, di cui 2 con letti singoli, 1 Vip posizionata verso prua e 1 cabina armatoriale a tutto baglio (6.6 metri), tutte dotate di bagno en-suite.Il layout della zona giorno prevede la cucina posizionata a poppa che, attraverso un'ampia e luminosa vetrata con sistema automatico up/down, consente una diretta comunicazione con l'area da pranzo esterna. Extra 93 innalza ulteriormente gli standard per gli yacht sotto i 100 piedi, in particolare in termini di volumi, comfort, vivibilità a bordo e contenimento dei consumi. Realizzato in composito, conforme agli standard Rina e alle certificazioni Ce, questo yacht di 28,4 metri ha cinque cabine, inclusa una master suite a tutto baglio che trova spazio sul ponte principale e due ampie cabine VIP, oltre alle 2 per gli ospiti, tutte dotate di bagno, in grado di accogliere fino a dieci persone. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA