Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: a Spezia torna la fiera nuovo-usato Barchemercato

Nautica: a Spezia torna la fiera nuovo-usato Barchemercato

Oltre 100 imbarcazioni a vela e motore su Golfo Poeti

30 marzo, 22:24
Nautica: a Spezia torna fiera nuovo-usato Barchemercato Nautica: a Spezia torna fiera nuovo-usato Barchemercato

(ANSA) - LA SPEZIA, 30 MAR - Passeggiata Morin e il porticciolo De Benedetti per quattro giorni si trasformeranno in una fiera del nuovo e dell'usato nautico. Torna alla Spezia dal 6 al 9 aprile 'Barchemercato', la rassegna affacciata sul Golfo dei Poeti giunta alla XIII edizione organizzata da Assonautica Provinciale della Spezia Asd e Azienda Fiere della Camera di Commercio Riviere di Liguria-Imperia-La Spezia–Savona, con la collaborazione del Comune e dell'Autorità di Sistema Portuale.

Oltre cento le imbarcazioni, a motore e vela tra i 5 e i 12 metri messe in vetrina sui quasi 3 km di passeggiata mare e porticciolo. Diportisti e appassionati avranno la possibilità di valutare le novità e le occasioni con la possibilità di testare le imbarcazioni in mare. L'avvio giovedì 6 aprile alle 10.30.

Presente anche goletta Pandora, riproduzione di un veliero a gabbiole russo del XVIII secolo visitabile per tutta la manifestazione. Bambini e ragazzi potranno partecipare al concorso 'I colori di Pandora': in palio una crociera di quattro giorni sulla goletta per i primi cinque classificati. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA