Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Costa Crociere assume personale, 100 posti a disposizione

Costa Crociere assume personale, 100 posti a disposizione

Iscrizione al recruiting day sul sito on line della Compagnia

17 febbraio, 15:48

 Prosegue la campagna di nuove assunzioni di Costa Crociere. Per favorire la selezione di nuovi candidati, la compagnia italiana ha organizzato un 'recruiting day' che si svolgerà il 1° marzo 2023 in modalità online.

L'appuntamento, realizzato in collaborazione con LavoroTurismo, società che opera nel settore della ricerca e selezione di personale per il settore del turismo e della ristorazione, si focalizzerà in particolare su sette figure professionali di bordo: animatori, fotografi, receptionist, commis di cucina, sommelier, restaurant manager e tecnici dell'intrattenimento (tecnici luci, tecnici del suono, programmatori tv). I posti a disposizione sono circa 100 in totale.

L'iscrizione al Recruiting Day può essere effettuata attraverso il sito web inrecruiting.intervieweb.it/costacrocierespa/it/career. Una volta selezionata la figura professionale di interesse, è possibile allegare il proprio curriculum vitae e inviare la propria candidatura. I requisiti richiesti per le posizioni ricercate in occasione del Recruiting Day variano a seconda delle figure professionali, ma per tutte sono necessari il diploma di scuola secondaria superiore, una buona conoscenza della lingua italiana e inglese, disponibilità a lavorare in team, esperienza pregressa in ruoli analoghi a terra, o meglio ancora se maturata a bordo di navi da crociera.

Oltre al Recruiting Day, sul sito web di Costa Crociere dedicato alla ricerca di personale, https://career.costacrociere.it/, recentemente rinnovato, si possono trovare tutte le opportunità offerte dalla compagnia, che comprendono anche corsi di formazione gratuita finalizzati all'assunzione. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA