Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Il 29 maggio Snav riprende collegamento veloce

Il 29 maggio Snav riprende collegamento veloce

Langella, amministratore delegato,vivere una ritrovata normalità

15 aprile, 14:49
Il 29 maggio Snav riprende collegamento veloce Il 29 maggio Snav riprende collegamento veloce

(ANSA) - NAPOLI, 15 APR - Il 29 maggio Snav riprende il collegamento veloce da Napoli Mergellina per le Isole Eolie.

Sarà possibile raggiungere in poche ore le isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano, Lipari e viceversa ogni venerdì, sabato e domenica nel mese di giugno, tutti i giorni nei mesi di luglio, agosto e settembre. Ne da' notizia la società in un comunicato nel quale si sottolinea anche che "in occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno per poter utilizzare al meglio questo primo ponte estivo, Snav propone le partenze supplementari del primo giugno e 2 giugno".

L' apertura di fine maggio intercetta un chiaro segnale di ripresa della domanda turistica e una marcata tendenza a programmare le vacanze 2021 entro i confini nazionali, si evidenzia. Le 7 isole dell'arcipelago Eoliano, che rientrano tra i 55 siti naturalistici italiani riconosciuti dall'Unesco nella World Heritage List, propongono - è scritto nella nota - "una variopinta offerta di spiagge, paesaggi, itinerari e vita notturna, rappresentando la meta ideale per evadere finalmente verso una meritata vacanza".

"Abbiamo tutti bisogno di vivere una ritrovata normalità in piena sicurezza, con la massima flessibilità e prezzi vantaggiosi. I nostri servizi rispettano le più rigorose misure di prevenzione e, con la formula Zero Penali, offriamo anche la libertà di cambiare i piani di viaggio fino a 48 ore prima della partenza, con rimborso totale del prezzo in caso di cancellazione".riferisce Giuseppe Langella, amministratore delegato Snav. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA