Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Nautica: Gruppo Fipa vara Maiora 30 Convertible

Nautica: Gruppo Fipa vara Maiora 30 Convertible

Ampi spazi trasformabili e garage può ospitare tender 6 metri

24 novembre, 15:34

(ANSA) - VIAREGGIO (LUCCA), 23 NOV - Il Gruppo Fipa vara il Maiora 30 Convertible, l'ultimo modello firmato dal prestigioso brand italiano.

Dopo Ab 80 e Maiora 30 Walkaround, spiega una nota, diventano così tre i nuovi modelli varati in quest'anno dal Gruppo Fipa, a dimostrazione della dinamicità che il Gruppo ha saputo manifestare anche in una stagione complessa come quella che stiamo attraversando. I 30,50 metri di lunghezza e 7,50 di larghezza permettono al Maiora 30 Convertible di offrire volumi a disposizione dell'armatore e dei suoi ospiti impressionanti per un'imbarcazione di questa categoria ed elevano il comfort ed il wellbeing a bordo a livelli mai riscontrati in precedenza.

Questo superyacht viene denominato 'convertibile' per la particolare conformazione del ponte superiore, diviso in due aree e di cui una chiusa e completamente condizionata, lo Sky Lounge, e l'altra 'an plain air' fruibile in diversi modi in funzione delle esigenze dell'armatore. Ottime performance sono garantite dai due motori Mtu 16V2000M96L da 2600 Cv ciascuno che consentono di raggiungere una velocità massima di oltre 28 nodi. Il garage è posizionato lateralmente e può ospitare un tender di sei metri, caratteristica unica di questa imbarcazione. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA