Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Save the Children a bordo delle navi della Tirrenia

Save the Children a bordo delle navi della Tirrenia

Campagna su attività e progetti dell'organizzazione

26 luglio, 16:19
Save the Children a bordo delle navi della Tirrenia Save the Children a bordo delle navi della Tirrenia

(ANSA) - CAGLIARI , 25 LUG - Save the Children a bordo delle navi Tirrenia. Obiettivo: promuovere e divulgare le iniziative e le campagne a sostegno dell'organizzazione che dal 1919 si occupa dei bambini in pericolo e della tutela dei loro diritti.

Per alcune date tra luglio e settembre, sulla tratta Civitavecchia-Olbia, i "dialogatori", ragazzi e ragazze che condividono i valori e la mission dell'organizzazione, illustreranno agli ospiti delle navi il materiale informativo, le iniziative, i progetti e le forme di adesione promosse da Save the Children, per garantire sostegno, salute ed educazione all'infanzia vulnerabile nel mondo.

Con questa iniziativa - spiega Tirrenia - la compagnia conferma la vicinanza e il sostegno a progetti e ad associazioni dedite alla promozione del benessere di chi vive in condizioni di estrema povertà, permettendo un dialogo su tematiche legate anche alla famiglia, target privilegiato della compagnia, attraverso un incontro ravvicinato a bordo delle navi. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA