Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Moby: via alla stagione estiva dal 28 maggio

Moby: via alla stagione estiva dal 28 maggio

Olbia collegata con Civitavecchia, Livorno e Piombino

25 maggio, 15:24
(ANSA) - CAGLIARI, 25 MAG - Per i collegamenti marittimi di Moby l'estate comincia adesso. Via dal 28 maggio alle corse che, anche in diurna, collegheranno Livorno a Olbia e Bastia. Dal 30 maggio tratte anche tra Civitavecchia e Olbia e dal 6 giugno tra Piombino e Olbia. La Civitavecchia-Olbia, operativa dal 30 maggio fino a fine settembre, permetterà di raggiungere la Sardegna a bordo della Moby Tommy con partenze mattutine, per un viaggio di sole cinque ore all'insegna del massimo comfort, mentre il ritorno pomeridiano da Olbia permetterà di soddisfare ulteriormente le esigenze di tutti i passeggeri.

Inoltre, nel periodo di alta stagione, verranno effettuate due corse al giorno, in diurna e in notturna. Le tariffe per questa tratta per un adulto tutto incluso partono da 42.13 euro.

Si è estesa anche alla rotta Civitavecchia-Olbia la formula di successo Moby Night, attiva da sempre sulla linea Livorno-Bastia, che permette di imbarcarsi la sera precedente alla partenza per ottimizzare costi e spostamenti con la cabina a disposizione. Le tariffe vanno da 85 euro per cabina doppia occupata da due persone a 99 euro per cabina quadrupla, occupata da 3 o 4 persone (colazione offerta da Moby), con imbarco dalle 21.15 alle 23.30 la sera precedente alla partenza. Olbia è raggiungibile con Moby anche dalla Toscana con numerose partenze che a partire dal 28 maggio collegheranno Livorno ad Olbia anche in traversata diurna, in affiancamento alla tradizionale notturna attiva tutto l'anno e da Piombino a partire dal 6 giugno. Per chi invece vuole raggiungere la Corsica da Livorno, a partire dal 28 maggio collegamenti giornalieri in diurna alle 8, con ritorno da Bastia alle 14, fino al 26 settembre. Sulla tratta d'andata è disponibile la formula Moby Night. Inoltre, su tutte le navi dirette in Sardegna e in Corsica, Moby offre agli appassionati di calcio e motori e ai tifosi di ogni nazionalità la possibilità di seguire la Motogp, la Formula 1 e la finale della Champions League il 6 giugno. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA