Percorso:ANSA > Mare > Ambiente e Pesca > Nasce il primo sistema di pesca sportiva integrato 2.0.

Nasce il primo sistema di pesca sportiva integrato 2.0.

Al Salone Internazionale di Genova il primo degli appuntamenti

13 luglio, 18:21
Nasce il primo sistema di pesca sportiva integrato 2.0. Nasce il primo sistema di pesca sportiva integrato 2.0.

(ANSA) - GENOVA, 13 LUG -  Dall’esperienza del campione Sandro Onofaro nasce The O’: la prima piattaforma integrata dedicata ai pescatori sportivi.

The O’ oltre all' organizzazione di Game Fishing: Drifting Bluefin Tuna, Live Bait Trolling, Offshore Trolling, include il primo sistema di punteggio scientifico su supporto digitale.

Per sentirsi come Hemingway nelle leggendarie battute di pesca al Marlin quando non aspettava la preda, la andava a cercare The O’ ha già calendarizzato, 6 gare in 5 location nel 2016-2017

 I Team che parteciperanno a 5 Game su 6 saranno automaticamente ammessi al Gran Jack Pot finale , messo in palio nella sfida conclusiva del Salone Nautico Internazionale di Genova 2017.

 La piattaforma The O’ avrà il suo esordio, nel suo primo step, già dalla prima grande gara è fissata a Genova per il 23 e 24 settembre, quando i team iscritti si confronteranno nel Trofeo The O’ con la competizione di Drifting al Bluefin Tuna.

 “Tutto il Circuito The O’ è a sostegno della Fondazione umanitaria Operation Smile Italia, ormai conosciuta nel mondo pesca con il suo Team Operation Smile, per organizzare una missione The O’ in Africa e curare bambini affetti da malformazioni del volto - spiega Onofaro .

 Questa nuova partnership tra Salone Nautico Internazionale di Genova e The O’ ha generato subito altre sinergie, con la rivista leader del settore Pesca in Mare e con diverse altre aziende della nautica, della pesca e dell’elettronica. L'obiettivo comune è quello di riportare la pesca sportiva al Salone Nautico Internazionale di Genova.

 

Alla gara di Genova i team possono iscriversi online sul sito www.the-o.it  entro e non oltre il 15 Settembre. La gara si terrà il 24 Settembre partenza dalla Banchina Sud all’interno del Salone di Genova. Tutti i Team dovranno recarsi il 23 Settembre presso “il teatro del mare” sul Palco del Salone alle 15.00 per il Briefing con Sandro Onofaro, il ritiro del pacco Gara e la presentazione d’onore.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA