Percorso:ANSA > Mare > Porti e Logistica > Crociere: Msc firma accordo con AbuDhabi Ports

Crociere: Msc firma accordo con AbuDhabi Ports

Onorato, dimostra impegno a lungo termine nel Golfo

13 febbraio, 18:28
Msc: Gianni Onorato Msc: Gianni Onorato

 Msc Crociere ha firmato un accordo di lungo termine con AbuDhabi Ports per la concessione dei diritti preferenziali di attracco presso gli scali di Port Zayed (Abu Dhabi) e Sir Bani Yas Island. Port Zayed è il principale gateway per i passeggeri in crociera per Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, mentre Sir Bani Yas è un'oasi sulla spiaggia situata a 170 chilometri dalla costa degli Emirati Arabi Uniti.

L'accordo è stato firmato presso la sede di Msc di Ginevra, in Svizzera, dal chief executive officer di Msc Gianni Onorato e da Noura Rashid Al Dhaheri, direttore della divisione crociere di Abu Dhabi Ports.

"Il nuovo accordo dimostra l'impegno a lungo termine di Msc Crociere nel Golfo e consolida ulteriormente la posizione della compagnia come principale operatore crocieristico nella regione", commenta Onorato. Msc Seaview, la nave al mondo con il miglior rapporto spazio all'aperto per passeggero, effettuerà il suo primo scalo ad Abu Dhabi il 6 dicembre 2020, per poi giungere il giorno seguente sull'isola di Sir Bani Yas.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA