Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marche
  1. ANSA.it
  2. Marche
  3. Terra e Gusto
  4. Vaccini:Sabelli Group prepara piani vaccinali per dipendenti

Vaccini:Sabelli Group prepara piani vaccinali per dipendenti

Contributo concreto a ripartenza per lavoratori e territorio

(ANSA) - ANCONA, 19 MAG - Sabelli Group, una delle più grandi industrie casearie italiane, aderisce alla convenzione siglata da Confindustria con strutture sanitarie private idonee ad essere qualificate come Punto vaccinale, in attuazione del Protocollo nazionale per la campagna vaccinale nei luoghi di lavoro. Questo permetterà ai lavoratori dell'azienda di accedere ai vaccini antiCovid-19 presso tali strutture, contribuendo ad accelerare la campagna vaccinale e a salvaguardare la salute della comunità. "L'adesione della nostra azienda è un impegno che concorre in modo concreto alla ripartenza, sia per i lavoratori e le loro famiglie, che per il tessuto economico del territorio - commenta Simone Mariani, ad di Sabelli Group -. Il nostro settore è stato molto provato dall'anno di pandemia, abbiamo dovuto dimostrare grande prontezza, mettendo in sicurezza i dipendenti, la filiera e assicurando le forniture, poiché la supply chain alimentare non può interrompersi. Le abitudini di consumo sono cambiate, ci sono stati disagi con la logistica, eppure siamo riusciti ad andare avanti con determinazione. Ora più che mai, abbiamo bisogno di tornare alla cosiddetta 'nuova normalità' il prima possibile". L'azienda punta in particolare a sostenere il settore del food e della ristorazione. Nonostante le difficoltà il Gruppo ha proseguito con il Programma di sviluppo "LatTrazione 2020 SABELLI spa", un piano di investimenti da oltre 12,4 milioni di euro avviato nel 2018 e che comprende l'ampliamento dello stabilimento di Ascoli Piceno, con l'aumento della sua capacità produttiva e l'assunzione di 40 nuovi addetti, l'ottimizzazione dei processi produttivi e lo sviluppo di nuovi prodotti. Quest'anno si celebra il centesimo anniversario della nascita dell'azienda, che ha condotto al restyling della corporate image e dei packaging del brand Sabelli, per raccontare ancora meglio gli elementi di tradizione, artigianalità e qualità premium che contraddistinguono da sempre la marca. Secondo l'ad di Sabelli Group Angelo Galeati si tratta di un "primo step che segna l'inizio di un nuovo racconto della nostra azienda, che resta sempre fedele a se stessa, pur rinnovandosi in forme sempre nuove". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        301 Moved Permanently

        301 Moved Permanently


        nginx
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie