Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Capitale Cultura: sindaco Pesaro incontra aziende mobile

Capitale Cultura: sindaco Pesaro incontra aziende mobile

Campagna promozione parte da Salone del Mobile di Milano

PESARO, 07 giugno 2022, 21:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

È partita dal Salone del Mobile di Milano la grande campagna di promozione di Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024, "che vedrà protagoniste le imprese del territorio", ha spiegato il sindaco Matteo Ricci, incontrando le aziende della provincia e consegnando loro il nuovo citybrand di Pesaro2024. "La Capitale italiana della cultura 2024 promuove le imprese e le imprese muovono la Capitale italiana della cultura 2024 - ha detto -. Chiediamo alle aziende di fare rete e di rendere il brand #Pesaro2024 un elemento di certificazione territoriale, applicandolo alla loro comunicazione. Un grande lavoro di squadra, che in questi anni vedrà le nostre eccellenze giocare un ruolo strategico nel racconto della città, della provincia e della regione", ha concluso Ricci.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza