Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Carrà: Scavolini, con lei cucina 'più amata dagli italiani

Addio a raffaella carrà

Carrà: Scavolini, con lei cucina 'più amata dagli italiani

'Icona con cui abbiamo collaborato per 3 bellissima anni'

PESARO, 05 luglio 2021, 18:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

   "Siamo profondamente addolorati dall'inaspettata notizia della scomparsa di Raffaella Carrà, una ineguagliabile professionista e icona con cui abbiamo avuto l'onore di collaborare per tre bellissimi anni. E' con lei che la cucina Scavolini è diventata 'La più amata dagli italiani', sancendo l'inizio di un percorso in cui il suo contributo è stato straordinario e fonte di ispirazione per tutti noi. Di Raffaella conserveremo un indelebile ricordo". È quanto ha detto all'ANSA Fabiana Scavolini, ceo di Scavolini spa, commentando la scomparsa della regina della televisione italiana. La collaborazione risale alla metà degli anni '80 e ha contribuito a lanciare il marchio a livello internazionale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza