Marche

Sisma,Appennino foto Festival Maceratese

Workshop fotografici, mostre e laboratori per segnale rinascita

Riportare un segnale di rinascita nei borghi maceratesi colpiti dal terremoto. Dal 5 al 21 luglio i luoghi più suggestivi dei Comuni di Belforte del Chienti, Camporotondo di Fiastrone, Cessapalombo, San Ginesio, saranno lo scenario di "Appennino Foto Festival-Luce della Rinascita".
    Professionisti di rilievo internazionale, grandissimi nomi legati al mondo della fotografia naturalistica e ambientale, hanno accolto l'invito di Photonica3 che festeggia così i dieci anni dalla nascita. Workshop fotografici, conferenze, mostre e laboratori esperienziali anche per i più piccoli, condurranno lo spettatore nello scenario unico e suggestivo dei Monti Sibillini e dei borghi dell'Appennino. Paesaggi armoniosi, ospitalità della gente e genuinità dei sapori, cattureranno gli scatti e l'attenzione di appassionati di fotografia e visitatori.
    L'evento è patrocinato dai comuni ospitanti, Unione Montana Monti Azzurri, Parco Nazionale Monti Sibillini, Legambiente, Wwf, Cai Macerata e diverse altre realtà anche private.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie