(V.'Lombardia: Consiglio costa 2,4 euro a...' delle 13.13)

(ANSA) - MILANO, 16 DIC - "Anche quest'anno il Consiglio regionale della Lombardia si conferma il meno costoso d'Italia con un indice di virtuosità ancora migliore degli anni precedenti". E' quanto ha evidenziato il presidente dell'Assemblea Lombarda durante il brindisi di Natale con la stampa, commentando l'approvazione del bilancio di previsione 2020-2022 per il funzionamento di Palazzo Pirelli.
    "Meno leggi, ma più buone leggi con un grande lavoro di semplificazione e sburocratizzazione che ha interessato tutte le Commissioni consiliari. Senza dimenticare il grande ruolo di ascolto e confronto che ha visto nelle varie Commissioni aumentare ulteriormente il numero di audizioni con i vari soggetti e protagonisti della società civile lombarda" ha detto Fermi parlando del lavori svolto quest'anno dal Consiglio.
    "Il 2020 - ha concluso Fermi - segnerà il 50esimo compleanno della nostra Assemblea regionale, un traguardo che la Lombardia e i suoi cittadini sono pronti a onorare nel migliore dei modi, consapevoli ancora una volta di essere e porsi a pieno titolo come riferimento e traino per tutte le altre regioni italiane".(ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere
    Camera di Commercio di Milano
    Camera di Commercio di Milano
    Aeroporto Malpensa



    Modifica consenso Cookie