/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Danneggiati 450 metri della pista di Orio, va riasfaltata

Danneggiati 450 metri della pista di Orio, va riasfaltata

Lo scalo è ancora chiuso. La Sacbo: 'Intervento urgente'

BERGAMO, 01 ottobre 2024, 16:18

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' stimata per le 17 di oggi pomeriggio la riapertura dell'aeroporto di Orio al Serio, chiuso dalle 8 di stamattina quando sono scoppiati 4 pneumatici del carrello posteriore di un aereo proveniente da Barcellona in fase di atterraggio. Lo scoppio degli pneumatici ha provocato danni a 450 metri della pista.
    "Il danno ha interessato superficialmente la pavimentazione, che risulta scalfita per una profondità di circa un centimetro - spiegano da Sacbo, la società che gestisce lo scalo -. Per questo è necessario il ripristino della pavimentazione con un intervento urgente affidato a una ditta specializzata".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza