Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coca-Cola annuncia tre nomine per il mercato italiano

Coca-Cola annuncia tre nomine per il mercato italiano

Si tratta di Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca Vlad

MILANO, 31 maggio 2023, 12:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Coca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Luca Santandrea è il nuovo general manager Olympic and Paralympic Games Milano Cortina 2026, Oleg Mamaev è stato nominato Frontline activation marketing director per Italia, Albania, Grecia, Cipro e Malta mentre Raluca Vlad assume il ruolo di Franchise operations director per l'Italia.
    Il compito di Luca Santandrea sarà di guidare la strategia e l'esecuzione locale dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali, collaborando strettamente con gli stakeholder interni ed esterni, per garantire che l'Italia raggiunga gli obiettivi di business e consegni un'eredità olimpica e paralimpica con un focus importante sulla sostenibilità. "E' una sfida entusiasmante quella che l'azienda mi ha posto davanti e io la colgo con grande orgoglio e soddisfazione", commenta.
    Con il suo ruolo Oleg Mamaev ha l'obiettivo di creare sinergie tra i vari Paesi e alimentare una cultura che ispiri la formazione, la crescita e lo sviluppo di un team forte e capace, favorendo la condivisione di best practice. "Sono felice di iniziare questa nuova avventura, una sfida che mi consentirà di mettermi in relazione con molti interlocutori differenti e di lavorare sul creare innovazione, al fine di rispondere alle esigenze dei diversi mercati e dei consumatori locali", spiega Oleg Mamaev.
    Raluca Vlad sarà alla guida del team che, in stretta collaborazione con i partner imbottigliatori, si occupa di far crescere costantemente il business e sviluppare il portafoglio di prodotti. "Lavorerò insieme al mio team per rinforzare ulteriormente il nostro business e la nostra strategia, in modo da garantire una crescita solida e costante", commenta.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza