Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: Champions, al via vendita biglietti per Milan-Napoli

Calcio: Champions, al via vendita biglietti per Milan-Napoli

Fino a giovedì prelazione per gli abbonati rossoneri

MILANO, 21 marzo 2023, 15:54

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Fischio d'inizio per la vendita dei biglietti di Milan-Napoli, quarto di finale di Champions League, in programma il prossimo 12 aprile alle 21. Sul sito del Milan sono state comunicate le modalità di acquisto dei biglietti.
    Dalle 12 di oggi alle 23.59 di giovedì 23, ogni abbonato rossonero può acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati, scegliendo il posto tra i settori disponibili.
    Da venerdì 24 marzo alle 12, i possessori della Carta Cuore Rossonero (emessa entro l'8 marzo 2023) potranno invece acquistare fino a 4 biglietti per i settori disponibili. A partire da martedì 21 marzo alle 12, sarà attivata la vendita per i possessori della Carta cuore rossonero (sempre emessa entro l'8 marzo) per i prodotti Premium con hospitality.
    Solo successivamente sarà prevista una ulteriore fase di vendita, con modalità ancoa da definire. Una scelta, quella del Milan, per agevolare l'acquisto dei tagliandi ai tifosi rossoneri, come recita anche il claim della sezione ticketing sul sito societario: "Milan-Napoli, per un San Siro rossonero".
    Biglietti disponibili su singleticketx.acmilan.com, al ticket office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza