Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Musica: sold out al Fabrique di Milano per Paolo Nutini

Musica: sold out al Fabrique di Milano per Paolo Nutini

Nuova tappa del Last night in the bittersweet Tour

MILANO, 28 settembre 2022, 16:21

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Dopo gli otto concerti estivi sold out, il Last night in the bittersweet Tour di Paolo Nutini torna in Italia venerdì 30 settembre per un appuntamento intimo al Fabrique di Milano, che ha registrato il Sold out in pochissimi minuti.
    Il concerto è una nuova occasione per Paolo Nutini di presentare i brani del nuovo disco 'Last Night In The Bittersweet' (Atlantic Records), anticipato dai singoli 'Lose It' e 'Through The Echoes', "Shine A light", "Pietrified in Love" e "Acid eyes".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza