Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. Galliani, Gytkjaer il più importante per Monza in 110 anni

Galliani, Gytkjaer il più importante per Monza in 110 anni

Ad dei brianzoli su giocatore che ha deciso il match con la Juve

(ANSA) - MONZA, 22 SET - Ospite del Festival dello Sport a Trento, l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, torna sulla vittoria dei biancorossi contro la Juventus, lo scorso fine settimana. "Se Christian Gytkjaer ha un posto nel cuore accanto a Marco Van Basten?", spiega Galliani parlando del centravanti danese, autore del gol vittoria contro i bianconeri.
    "Gytkjaer è una persona meravigliosa, che al primo anno di B con il Monza non ha fatto niente. Era arrivato da noi come capocannoniere del campionato polacco. E ora passerà alla storia per essere il giocatore più importante in 110 anni di Monza. Ha segnato contro la Juventus", decretando la prima vittoria in A dei brianzoli, "e lo scorso anno, nei playoff di B, ha segnato 5 gol in quattro partite, tra Brescia e Pisa. Ha la qualità dei centravanti, si muove da centravanti e noi siamo stati bravi ad aspettarlo".
    Queste le parole di Galliani a un mese esatto dal 22 ottobre, giorno di Milan-Monza: "Non credo esulterò", chiude l'ad. "Sono sempre stato tifoso del Monza, ma lo sono anche del Milan. Alle persone più vicine, su whatsapp invio sempre messaggi seguiti da tre cuoricini: bianco, rosso e nero". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano


        Modifica consenso Cookie