Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il Comune di Milano pensa al Natale, bando per gli sponsor

Il Comune di Milano pensa al Natale, bando per gli sponsor

Dal mercatino di piazza Duomo 250mila euro per la cattedrale

MILANO, 23 luglio 2022, 12:57

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Comune di Milano cerca sponsor per le iniziative del Natale. Per questo ha pubblicato due avvisi pubblici. Uno riguarda 'Natale a Milano' per trovare sponsor tecnici per realizzare il Natale degli Alberi, iniziativa ormai tradizionale per l'allestimento di alberi diversi in diverse parti della città e per i progetti sulle luminarie (ciascuno dovrà riguardare almeno due punti della città uno all'interno e uno in periferia, all'esterno della cerchia della 90/91).
    L'altro invece ricerca l'organizzatore delle prossime due edizioni del mercatino di Natale in Duomo, che si svolgerà dal primo dicembre al sei gennaio.
    Le iniziative del Natale a Milano si svolgeranno invece in periodi differenziati dal primo novembre al 31 gennaio e le proposte di sponsorizzazione dovranno essere inviate entro il 12 settembre, Per il mercatino di Natale invece i progetti dovranno essere inviati entro il 30 agosto e il soggetto vincitore si dovrà impegnare a versare alla Veneranda Fabbrica del Duomo un contributo di 250 mila euro (per ciascuna edizione) che servirà al restauro del Grande Organo della cattedrale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza