(ANSA) - MILANO, 18 GIU - Con l'avvicinarsi dei cento anni
dalla creazione dell'autodromo di Monza, è partita la nuova
campagna Visit Monza e Brianza per far scoprire il turismo di
questa parte della Lombardia, soprattutto per quello che
riguarda le attività all'aria aperta, lo sport e la natura.
Una campagna, anche su internet e via social, che passa anche
dalla presenza di influencer come la conduttrice di Linea Verde
Daniela Ferolla che ha trascorso una giornata nella provincia
partendo proprio dall'autodromo, passando per il parco, con una
biciclettata fra le cascine per concludersi alla Villa Reale.
La7 mostrerà le immagini nella puntata di Like in programma il
prossimo 2 luglio.
"Ci avviciniamo a un traguardo storico, il Centenario
dell'Autodromo - ha spiegato Carlo Edoardo Valli, vicepresidente
della Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi - e
agli appuntamenti dei prossimi mesi con una nuova campagna di
promozione del territorio, in continuità con le azioni avviate
negli anni precedenti, per valorizzare il volto green, sportivo,
outdoor e culturale di Monza e Brianza. Attraverso queste
iniziative intendiamo attrarre cittadini e turisti di prossimità
nello scegliere Monza e la Brianza per le esperienze e le
emozioni che qui è possibile vivere". Altre iniziative della
campagna di promozione che si può sintetizzare con il claim
"Monza. Tutti i fuoriporta che vuoi, poco fuori Milano"
sono le bici del bikesharing di Milano. Fino al 19 luglio 250
saranno brandizzate Visit Monza e Brianza . (ANSA).
Turismo: parte la campagna Visit Monza e Brianza
Social, influencer e bici targate
