Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. Fiera Milano, Allianz dà il nome al centro congressi MiCo

Fiera Milano, Allianz dà il nome al centro congressi MiCo

Palermo: 'Partnership valorizza Milano come meta congressuale'

(ANSA) - MILANO, 16 GIU - È 'Allianz MiCo' il nuovo nome del MiCo-Milano Convention Centre: la nuova intestazione, frutto di un accordo tra il gruppo assicurativo e Fiera Milano Congressi, è stata svelata oggi in occasione della convention di Allianz Bank Financial Advisors, con l'apposizione della prima insegna sull'edificio. Il centro congressi di Piazzale Carlo Magno a Milano è il più grande centro d'Europa, con 65 sale e 50mila metri quadri di spazi espositivi.
    L'amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano, Luca Palermo si è detto "orgoglioso di annunciare questa partnership con Allianz", un gruppo con il quale "condividiamo la vocazione all'innovazione, la ricerca di servizi e soluzioni su misura per i clienti, l'attenzione alle persone, al loro benessere e salute, la sostenibilità, il rigore e l'efficienza gestionale. Questa partnership valorizza ulteriormente il posizionamento di Milano come meta congressuale e turistica europea e l'impatto economico del turismo d'affari".
    Si tratta di una "conferma", ha spiegato il direttore generale di Allianz, Maurizio Devescovi, "del nostro impegno per la città di Milano, sostenuto da importanti investimenti e partnership che ci vedono protagonisti di numerose iniziative a carattere sociale, sportivo e culturale per sostenere lo comunità nella quale operiamo, in un ottica di corporate citizenship, come impresa connessa con il contesto economico dello città e del Paese". Grazie a questa nuova partnership, ha aggiunto, "da oggi Allianz MiCo sarà sempre più una sede congressuale ambasciatrice di modernità, di dinamismo e di attrattività internazionale, caratteristiche che Milano sa esprimere ai massimi livelli".
    L'insegna fronteggia la Torre Allianz a CityLife, il grattacielo sede milanese del gruppo, progettato dall'archistar giapponese Arata Isozaki con Andrea Maffei. In base alla partnership, che ha durata novennale, saranno posizionate a breve altre tre nuove insegne, una in viale Eginardo e altre due in via Gattamelata. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Camera di Commercio di Milano
      Camera di Commercio di Milano


      Modifica consenso Cookie