(ANSA) - MILANO, 06 GIU - Il marchio Dsquared2 debutta al
Fuorisalone con una collezione di carte da parati in
collaborazione con Londonart che "amplia il nostro progetto di
lifestyle. Dsquared2 - dicono Dean e Dan Caten - non è solo
moda, ma anche un'esperienza ed in questo caso abbiamo
avvicinato il nostro mondo a quello degli interni con alcune
stampe rappresentative per noi e per il nostro brand."
La collezione è un viaggio attraverso i motivi più
significativi nella
storia del brand, dalla foresta canadese al D2 Jack (ovvero il
motivo a quadri check rosso e nero) fino al denim camouflage,
altro trademark del brand. Dalla moda al design gli elementi
grafici e pop sono protagonisti nella stampa Vandalized Granny's
Flowers, dove la base fiori è sporcata da scritte e messaggi.
"Oggi più che mai - concludono i gemelli - abbiamo capito
l'importanza della casa e il desiderio di costruirla in modo
originale e accogliente aprendola a nuove scenografie e
orizzonti. La prima collezione di wallpaper racconta il nostro
mondo e le nostre passioni, sviluppando ulteriormente la nostra
visione lifestyle iniziata con il progetto Ceresio 7." (ANSA).
Dsquared2 debutta al Fuorisalone con collezione wallpaper
Dean e Dan, 'più che mai abbiamo capito l'importanza della casa'
