Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. Dsquared2 debutta al Fuorisalone con collezione wallpaper

Dsquared2 debutta al Fuorisalone con collezione wallpaper

Dean e Dan, 'più che mai abbiamo capito l'importanza della casa'

(ANSA) - MILANO, 06 GIU - Il marchio Dsquared2 debutta al Fuorisalone con una collezione di carte da parati in collaborazione con Londonart che "amplia il nostro progetto di lifestyle. Dsquared2 - dicono Dean e Dan Caten - non è solo moda, ma anche un'esperienza ed in questo caso abbiamo avvicinato il nostro mondo a quello degli interni con alcune stampe rappresentative per noi e per il nostro brand." La collezione è un viaggio attraverso i motivi più significativi nella storia del brand, dalla foresta canadese al D2 Jack (ovvero il motivo a quadri check rosso e nero) fino al denim camouflage, altro trademark del brand. Dalla moda al design gli elementi grafici e pop sono protagonisti nella stampa Vandalized Granny's Flowers, dove la base fiori è sporcata da scritte e messaggi.
    "Oggi più che mai - concludono i gemelli - abbiamo capito l'importanza della casa e il desiderio di costruirla in modo originale e accogliente aprendola a nuove scenografie e orizzonti. La prima collezione di wallpaper racconta il nostro mondo e le nostre passioni, sviluppando ulteriormente la nostra visione lifestyle iniziata con il progetto Ceresio 7." (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Camera di Commercio di Milano
      Camera di Commercio di Milano


      Modifica consenso Cookie