Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alla Rinascente installazione racconta i coltivatori siciliani

Alla Rinascente installazione racconta i coltivatori siciliani

Nello stand di Boniviri per il progetto Earth Lovers

MILANO, 03 maggio 2022, 16:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Alla Rinascente di piazza Duomo Milano una installazione sensoriale racconta i prodotti e le storie dei piccoli coltivatori siciliani.
    La startup Boniviri, che è anche società benefit specializzata nella produzione di alimenti sostenibili, ha deciso di partecipare così al progetto di sensibilizzazione alla sostenibilità e al consumo consapevole 'Earth Lovers' lanciato nei punti vendita della Rinascente questo mese. Ha per questo trasformato il suo stand al sesto piano nell'installazione site-specific 'fuori campo', una "opportunità di compiere un viaggio sensoriale nelle campagne dei nostri coltivatori, alla scoperta delle loro storie e prodotti" ha spiegato Alessandra Tranchina, cofondatrice e responsabile marketing e comunicazione di Boniviri. D'altronde la mission di Bonviri è "avvicinare il mondo di chi coltiva a quello di chi consuma attraverso la sostenibilità, salvaguardare le piccole aziende agricole di valore rendendole prospere e sostenibili e produrre alimenti eco-friendly attraverso l'azzeramento delle emissioni di gas serra".
    "Quest'anno la manifestazione "Earth Lovers" si propone al cliente con tre concetti chiave: il verde, la sostenibilità ed il nutrimento, tutti pilastri della mission di Boniviri e in linea con i valori di Rinascente" ha aggiunto Federica Montelli, Head of Fashion di Rinascente.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza