Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. Violenza sessuale: aggredisce ragazza in centro a Milano, preso

Violenza sessuale: aggredisce ragazza in centro a Milano, preso

L'episodio nel quartiere di Brera, non se ne escludono altri

(ANSA) - MILANO, 02 MAG - Un uomo di 40 anni è stato fermato dagli agenti della Questura di Milano perché ritenuto responsabile di un'aggressione a sfondo sessuale commessa nel centralissimo quartiere di Brera a Milano.
    L'uomo, originario del Bangladesh, dopo aver avvicinato una ragazza all'esterno di un locale ha iniziato a infastidirla, costringendo la ragazza a spostarsi nei pressi e l'ha molestata sessualmente in modo molto pesante. La vittima, spaventata e sotto choc, è riuscita ad allontanarsi e a raggiungere la Questura in via Fatebenefratelli per sporgere denuncia. I poliziotti della Quarta Sezione specializzata della Squadra Mobile, con il coordinamento del V Dipartimento Tutela famiglia, minori e di altri soggetti deboli della Procura, ha individuato, con la visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, il presunto autore che è stato riconosciuto sia per i tratti somatici sia per l'abbigliamento indossato.
    Non si esclude che altri fatti analoghi, non ancora denunciati dalle vittime, possano essere stati compiuti nella centrale zona di Brera. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere
    Camera di Commercio di Milano
    Camera di Commercio di Milano



    Modifica consenso Cookie