Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A|X Armani Exchange festeggia 30 anni con dj mix unici

A|X Armani Exchange festeggia 30 anni con dj mix unici

Al via campagna '91 forward' con piattaforma radiofonica Nts

MILANO, 18 ottobre 2021, 16:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Per i suoi primi 30 anni, A|X Armani Exchange lancia '91 Forward', una campagna mondiale sviluppata in collaborazione con la piattaforma radiofonica musicale globale NTS, attraverso la quale il brand celebra gli anni '90, la musica e la vita notturna. Attingendo alla sua famiglia allargata di esperti di cultura underground, NTS - con un pubblico globale di 2,5 milioni di ascoltatori mensili - ha scelto per i numerosi store A|X Armani Exchange nel mondo una serie di artisti, musicisti e DJ locali.
    Ogni artista o DJ creerà un DJ mix unico - che verrà inserito su nts.live e riprodotto negli store A|X Armani Exchange di tutto il mondo - pensato per celebrare gli anni '90, tra musica elettronica e dance. Dieci tra gli artisti coinvolti parteciperanno inoltre a un servizio fotografico e avranno la possibilità di rivisitare la grafica della T-shirt simbolo del marchio. Tra i nomi già confermati, lo sperimentatore avant-trance Lorenzo Senni, che realizzerà il suo mix A|X Armani Exchange di Roma, la modella e DJ Yuka Mizuhara per il punto vendita di Tokyo, e la belga Blck Mamba per quello di Antwerp. A pochi giorni dall'uscita del suo nuovo album, Liminal Soul, il mix della producer Kedr Livanskiy potrà essere ascoltato all'A|X Armani Exchange di San Pietroburgo, mentre John Talabot porterà il repertorio della sua etichetta a Madrid. L'intera campagna entrerà nel vivo attraverso le club nights curate da NTS a Parigi e Colonia, e le trasmissioni A|X "streamed in-store" nei negozi di Mumbai e Tokyo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza