Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: Milan svela terza maglia con logo stilizzato

Calcio

Calcio: Milan svela terza maglia con logo stilizzato

Divisa 'total black' ispirata alla cultura streetwear

MILANO, 18 agosto 2021, 19:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Milan ha svelato la terza maglia per la stagione 2021/22, firmata Puma: una divisa 'total black' che ha come protagonista lo stemma del club, riposizionato sul retro, sotto al collo, e utilizzato in modo innovativo con una grafica tono su tono ripetuta in rilievo sul tessuto per creare un effetto unico. La caratteristica più evidente della maglia è il posizionamento centrale del nome del club 'AC MILAN', che decora il petto con il font esclusivo del club, e il logo di Puma posizionato al centro per dare equilibrio al design visionario.
    Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha dichiarato: "Il nuovo Third kit, splendidamente concepito da PUMA, rivoluziona l'estetica di una tradizionale maglia da calcio. Siamo orgogliosi di essere un brand globale moderno e innovativo, per cui questo kit si allinea perfettamente con le nostre ambizioni".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza