Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: Lega A, il campionato Primavera sarà su Sportitalia

Calcio

Calcio: Lega A, il campionato Primavera sarà su Sportitalia

Diritti betting a Stats Perform, Crypto partner per Var e GLT

MILANO, 02 agosto 2021, 20:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il campionato e le competizioni Primavera (Coppa Italia e Supercoppa) saranno trasmesse nel prossimo triennio su Sportitalia. Lo ha deciso oggi pomeriggio l'assemblea della Lega Serie A, che ha visto la partecipazione in video collegamento di tutte le 20 società. "Con grande soddisfazione per il risultato raggiunto in termini di valorizzazione del prodotto i club hanno assegnato a STATS Perform i 'Pacchetti Scommesse Sportive e Dati' per i prossimi tre anni, registrando un incremento del 45% annuo rispetto al valore ottenuto nel triennio 18/21 per questa tipologia di pacchetti", spiega la Lega in una nota.
    Inoltre, è stato confermato ISG come partner per la commercializzazione, tramite 'digital carpet', dell'International sponsor della Serie A, mentre Crypto.com sarà il 'Technology partner' presente in tutte le grafiche TV relative a Var e Goal Line Tecnology (GLT).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza