Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pride: Coca-Cola sponsor a Milano, Napoli e Padova

Pride

Pride: Coca-Cola sponsor a Milano, Napoli e Padova

Anche progetti di accoglienza promossi da associazioni LGBTQI+

MILANO, 25 giugno 2021, 15:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Anche quest'anno Coca-Cola "conferma il suo impegno per la valorizzazione delle diversità e la promozione dell'inclusione, invitando a celebrare l'amore e a superare ogni divisione". Dopo un anno di eventi digitali, il brand, come si legge in una nota, sarà nelle piazze di Milano, Napoli e Padova per sostenere il Pride, e i valori che rappresenta, e insieme supporterà progetti di accoglienza promossi dalle associazioni LGBTQI+.
    "Partecipare ai Pride è per noi un onore e ci permette di continuare a promuovere una cultura inclusiva a 360 gradi" racconta Cristina Camilli, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Coca-Cola Italia. "Mai come quest'anno è necessario concentrarsi su quello che abbiamo di più bello, festeggiando insieme l'amore che ci unisce e condividendolo con quante più persone possibili, liberi da ogni pregiudizio".
    "Il nostro impegno nella valorizzazione della diversità parte dall'interno dell'azienda, con i quasi 2000 colleghi che lavorano nel Paese" aggiunge Giangiacomo Pierini, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Coca-Cola HBC Italia.
    "La diversità per noi è un valore strategico - dice Pierini - e da molti anni lavoriamo per creare un ambiente inclusivo, fondato sul rispetto e il riconoscimento reciproco, in cui si viene giudicati per ciò che si fa, non per ciò che si è. Per questo, nell'ultimo anno, abbiamo voluto affiancare alle policy e alle diverse iniziative sul tema anche dei corsi di formazione che aiutino a riconoscere ed eliminare ogni forma di pregiudizio inconscio".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza