Lombardia

A Milano prove di apertura piscine all'aperto

Domani prime possibilità bagni in città, incognita tempo

(ANSA) - MILANO, 14 MAG - Prove di apertura a Milano delle piscine all'aperto nonostante l' incognita del tempo: domani è il giorno consentito dal cronoprogramma del Governo per tornare a fare i bagni in città. Ma di norma nella metropoli gli impianti aprono ai primi di giugno. La scelta, di pochi impianti, quindi è all'insegna di una riconquistata normalità.
    Le Piscine Punta dell'Est Idroscalo sul sito annunciano, dalle 10 alle 20, porte aperte: ingressi contingentati per motivi di sicurezza e spostamento ad altra data dell'ingresso in caso di maltempo. Fra gli impianti privati, aperti però salvo invito solo agli iscritti, per esempio sono lo Sporting di Milano 2 e l'Harbour Club (in base a quanto scritto sulla pagina Fb dell'impianto sportivo).
    Milanosport, invece, annuncia alcune riaperture ma da sabato 22 maggio: negli impianti Cardellino e Sant'Abbondio e nel centro balneare Romano. Dal 2 giugno, data di apertura abituale, il centro balneare Argelati e la vasca del Saini saranno di nuovo a disposizione dei milanesi. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano



        Modifica consenso Cookie