Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: Gazidis; 'FFP importante per superare crisi globale'

Calcio

Calcio: Gazidis; 'FFP importante per superare crisi globale'

L'AD del Milan 'Serve collaborazione di tutti'

ROMA, 29 ottobre 2020, 12:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Sebbene il Fair Play Finanziario non sia perfetto, per superare questa crisi penso sia importante.
    Senza l'impatto sarebbe stato di proporzioni più vaste", lo dice Ivan Gazidis, ad del Milan, nel corso dell'evento Sport Lab, sui risvolti che il Covid-19 sta avendo sul calcio. Poi aggiunge: "Stiamo affrontando una crisi con perdita massiccia di guadagni.
    Penso sia importante sviluppare il FFP. E' importante anche lavorare tutti insieme. Serve sinergia e dobbiamo accostarci a tutto questo con mente aperta. Supereremo questa crisi, ma la gente vuole vedere il calcio nelle proprie case. Occorre la collaborazione di tutti".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza