Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: riapre ristorante Tommy Hilfiger a Milano

Moda

Moda: riapre ristorante Tommy Hilfiger a Milano

People's Place, sostenibilità, economia circolare e inclusività

MILANO, 21 luglio 2020, 18:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Riapre People's Place a Milano con un nuovo design, lo spazio ristorante "ispirato alla più ampia visione del brand, focalizzata sui concetti di sostenibilità, economia circolare e inclusività". All'interno di un giardino cittadino, in 85 metri quadrati e con 110 posti a sedere, il People's Place di Milano "intende stimolare il senso di comunità, favorendo l'incontro di persone eterogenee, per uno scambio di idee e di creatività - sottolinea una nota - per promuovere la diversità e l'inclusività nell'industria della moda, come anche il dialogo con i talenti locali su progetti di collaborazione previsti per settembre 2020".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza