Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Kappa riqualifica campetto quartiere Mahmood

Kappa riqualifica campetto quartiere Mahmood

Nuovo spot al Gratosoglio con protagonista vincitore Sanremo

MILANO, 28 maggio 2020, 15:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Stare lontani può significare sentirsi più vicini: è il messaggio lanciato dalla nuova campagna social di Kappa, interpretata da Mahmood e girata nel suo quartiere, il Gratosoglio. Kappa, insieme al Comune di Milano, è impegnato nella riqualificazione di un campetto polifunzionale adiacente alla scuola media di Mahmood, che sarà donato al quartiere.
    Nello spot, Mahmood racconta cosa significa nascere in un quartiere e non lasciarlo mai per davvero, anche quando arriva il successo. Alla regia Attilio Cusani, regista che ha firmato tutti i suoi videoclip.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza